Vola a Los Angeles a partire da 361 Euro con Swiss Air

8 Marzo, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera svizzera Swiss Air ha lanciato una nuova offerta per volare a Los Angeles a partire da 361 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy Class entro il 12 marzo 2018, per poter partire fino al 9 aprile 2018.

Vediamo nel dettaglio l’offerta. Si vola a Los Angeles, Stati Uniti, dall’aeroporto di Roma da 372 euro, da Milano da 366 euro, da Napoli da 362 euro e da Venezia da 361 euro. La tariffa è di a/r tutto incluso in SWISS Economy con tasse e supplementi inclusi.

Termini e condizioni: l’offerta è valida per un biglietto di andata e ritorno per una persona per poter volare entro il 9 aprile 2018.
Il soggiorno minimo varia da 6 giorni oppure la notte tra sabato e domenica e massima di 3 mesi. Il cambio di prenotazione è consentito con il pagamento di una penale di 130 euro. Prenotazione anticipata di 28 giorni rispetto alla data di partenza.

Essendo l’offerta valida per molto tempo è possibile che i costi potranno subire dei cambiamenti, in base alla fluttuazione del mercato.

a href=”https://www.volia1euro.it/” target=”_blank” rel=”noopener”>Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: