Vola a Dubai a partire da 399 Euro a/r con Emirates in omaggio un ingresso al Dubai Parks and Resorts

29 Marzo, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia araba Emirates Airlines ha indetto una nuova interessante offerta per volare a Dubai a partire da 399 euro andata e ritorno, tutto incluso in Economy Class.

A Dubai il divertimento non ha limiti. Volate verso questa città magica e se viaggiate con bambini otterrete un ingresso omaggio in uno dei nuovi parchi a tema del Dubai Parks and Resorts, tra cui Legoland, Legoland water park, motiongate Dubai o Bollywood Parks Dubai.

Per sfruttare l’offerta bisogna acquistare il biglietto entro il 31 marzo 2018, per poter volare dal 1 aprile al 31 agosto 2018, utilizzando il
codice sconto: “ITDXB18”.

Termini e condizioni:
l’offerta è disponibile solo su emirates.it e non può essere combinata con altre offerte promozionali. L’offerta è valida per un minimo di 2 e massimo di 8 passeggeri e l’entrata gratuita ai archi è riservata ai passeggeri che viaggiano con un bambino. Ogni passeggero riceverà un ingresso gratuito al Dubai Parks and Resorts. Il biglietto dà diritto ad un unico ingresso giornaliero in uno dei parchi a tema del Dubai Parks and Resorts. (MOTIONGATE ™ Dubai, Bollywood Parks ™ Dubai o LEGOLAND® Dubai).
I bambini sotto i 12 anni non sono ammessi se non accompagnati da un adulto.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: