Easter Painter: il gioco di Air Baltic in occasione della Pasqua, in palio molti sconti

28 Marzo, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia lettone Air Baltic propone, in occasione della Pasqua, un divertente gioco sul suo sito ufficiale www.airbaltic.com. L’iniziativa si chiama “Easter Painter”: dipingi l’aereo e vinci dei premi.
Il gioco consiste nel dipingere l’aereo nel minor tempo possibile, infatti, più veloce sarei e più grande sarà il tuo premio!

Inizia a colorare l’aereo che apparirà nella schermata, appena finito apparirà il tempo che hai impiegato per dipingerlo e subito dopo verrà mostrato lo sconto per il tuo prossimo volo.
Se hai impiegato 25 secondi avrai uno sconto di 5 euro, se ne impieghi 15 di secondi avrai 10 euro di sconto… se ne impieghi 10 di secondi? Gioca subito per vedere lo sconto al quale avrai diritto e mi raccomando più sei veloce e più risparmi!

Successivamente copia e incolla il codice sconto apparso “EASTERh10” e ricerca il tuo prossimo volo. Inoltre iscriviti alla newsletter per provar a vincere un volo gratis.

Termini e condizioni: la competizione terminerà il 4 aprile 2018. I buoni sono validi su tutti i voli operati dalla compagnia. I voucher non sono rimborsabili e non possono essere trasferiti o venduti a un’altra persona. Si applicano condizioni speciali. Le modifiche alle prenotazioni sono limitate.
I voucher potranno essere utilizzati per volare dal 26 marzo al 6 aprile 2018.
L’estrazione del biglietto premio avverrà il 6 aprile 2018 con una lotteria casuale e il vincitore sarà avvisato tramite e-mail. Il biglietto in palio si intende di andata e ritorno.

Cosa aspetti, gioca subito!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: