La compagnia Iberia e Iberia Express le più puntuali al mondo

4 Febbraio, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

Anche per il 2017 la compagnia Iberia e Iberia Express si conferma la più puntuale del mondo con l’88,97% di voli in orario.

Questo è il resoconto dell’agenzia di consulting Flight Global, leader sull’informazione dei voli, servizi e settore viaggi, che ha posizionato al primo posto della classifica la Iberia per le rispettive categorie trattate.

Ma non basta: oltre ad essere la compagnia aerea internazionale più puntuale del mondo (Major Global Airline), è stata anche la più puntuale d’Europa (European Major Airline), con una media dell’89,54% dei voli operati sul territorio di riferimento.

La compagnia è il secondo anno consecutivo che occupa questa posizione, i vertici dell’azienda sono soddisfatti per il risultato ottenuto sia a livello di qualità del servizio offerto che per le gratificazioni espresse dai clienti che l’hanno scelta e continueranno a sceglierla.

Iberia Express è stata la compagnia low cost più puntuale al mondo con il 91,77% di voli in orario, ed è il quarto anno che occupa questa posizione nella classifica mondiale.

La novella compagnia spagnola ha chiuso il quinto anno di attività in positivo con l’ottenimento di risultati importanti che sottolinea l’impegno costante per offrire il miglior servizio al cliente e consolidare il modello Iberia Express a livello internazionale.

Commenti Facebook: