26 Feb 2018

Atterraggio d’emergenza per una rissa a bordo causata dalla troppa flatulenza di un passeggero

Un aereo della compagnia Transavia partito da Dubai e diretto ad Amsterdam si è visto costretto a fare un atterraggio d’emergenza a Vienna per una rissa scoppiata a bordo tra dei passeggeri. La causa del litigio sarebbe stata l’eccessiva flatulenza di un passeggero che ha provocato lamentele nei passeggeri seduti nelle vicinanze e scaturito diversi richiami e reclami nei suoi confronti, ma nonostante ciò il passeggero ha ad esternare i suoi maleodoranti gas provocando una vera e propria lite.

Il pilota dopo vari tentativi fatti per placare la lite, si è visto costretto a fare un atterraggio d’emergenza a Vienna e far intervenire la polizia.

La polizia ha prelevato i 4 passeggeri responsabili, che sono stati rilasciati subito dopo senza nessuna accusa formale a loro carico. La compagnia però ha deciso di vietare, alle persone coinvolte, di viaggiare a bordo dei loro aerei, inoltre ha comunicato che che il comportamento dell’equipaggio, doverosamente intervenuto in una situazione che “ha messo a rischio la sicurezza del volo”, è stato ineccepibile.

I quattro passeggeri, due donne e due uomini, rischiano di dover pagare l’atterraggio d’emergenza a Vienna.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti