28 Gen 2018

Cimici a bordo: un volo British Airways resta a terra

Cimici a bordo: volo British resta a terra. Il Daily Mail afferma che non è stata l’unica volta.

Un aereo della compagnia British Airways è rimasto bloccato a terra nell’aeroporto londinese di Heathrow in quanto era infestato da cimici e l’equipaggio si è rifiutato di volare.

Stando a quanto ha riportato il tabloid Daily Mail, un portavoce della compagnia avrebbe affermato l’episodio come “molto raro” e che l’aereo in questione è stato prontamente sostituito con un altro apparecchio. I disagi per i passeggeri non sono stati pochi, infatti, hanno dovuto aspettare 4 ore prima di partire con destinazione il Ghana.

L’evento però non è così raro come vogliono far credere, poiché è risuccesso. A fine dicembre un passeggero della Business Class è stato morso da una decina di cimici e lo scorso settembre il fatto si è ripetuto vedendo protagonista una famiglia canadese.

Ci auguriamo che questi episodi non succedano più!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti