
La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova interessante offerta per volare verso tutte le destinazioni del suo network a partire da soli 19,99 euro a tratta.
La nuova promozione vi permetterà di volare non stop da Venezia, Palermo, Catania, Verona, Genova, Napoli, Bari e altre 65 città. Il prezzo di 19,99 euro va inteso a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità e valida solo per prenotazioni effettuate entro il 9 giugno 2017 incluso per voli fino a Dicembre 2017.
Con Volotea si vola verso numerose mete in tutta Europa soprattutto dall’aeroporto di Venezia Marco Polo, il maggiore delle tre basi in Italia (le altre due sono Palermo e Verona). Dal resto degli aeroporti serviti, la compagnia low cost spagnola effettua soprattutto collegamenti domestici, spesso a ottimi prezzi soprattutto se prenotati con un certo anticipo.
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it
