Questa notizia proprio non l’avremo mai voluta sentire, eppure sul volo da Manchester a Ibiza della Ryanair è successo: una coppia ha fatto sesso davanti a tutti i passeggeri dell’aereo.
Neanche il pensiero di andarsi a nascondere nella toilette di bordo, niente affatto, hanno ben pensato di fare questo atto davanti agli occhi increduli di tutti, grandi e piccini, non curanti del fatto che qualcuno li avesse potuti riprendere, e così è stato.
Il passeggero che ha filmato la scena con il suo cellulare, l’ha postata subito in rete, creando scalpore. Il video è diventato subito virale. La coppia si pensa fosse ubriaca per compiere un atto del genere senza farsi scrupoli.
In base a quanto riporta il Daily Mail, l’uomo avrebbe anche gridato: “Nessuno qui ha un preservativo?”. Una passeggera avrebbe chiesto allo staff di cambiare posto, ma nessuno ha rimproverato la coppia o è intervenuto per bloccare la scena.
Dopo alcuni minuti di passione, un passeggero si è lamentato con il personale di volo, senza alcun successo. Ryanair ha dal canto suo fatto sapere, tramite un portavoce, che intende indagare sull’incidente e che saranno possibili delle sanzioni.