La compagnia low cost spagnola Vueling sta pubblicizzando due interessanti rotte per la stagione estiva, a prezzi davvero interessanti. Esse sono la Roma-Barcellona e la Roma-Parigi, messe a disposizione a partire da 29,99 euro.
In particolare si vola all’aeroporto di Barcellona el Prat a partire da 34,99 con volo diretto da Roma Fiumicino effettuato dalle 2 alle 4 volte al giorno: sarà quindi semplice trovare l’orario che meglio si adatta alle vostre esigenze. I ritorni da Barcellona a Roma sono invece messi a disposizione a partire da 29,99 euro. Combinando le due tariffe sarà quindi possibile viaggiare verso la città catalana e fare ritorno a Roma a partire da soli 64,98 euro.
Stesso dicasi per Parigi, anche se a prezzi lievemente più alti. I voli per l’aeroporto di Orly sono messi in vendita a 39,99 euro, stesso dicasi per il ritorno, e questo vuol dire che combinando le due tratte sarà possibile viaggiare verso la capitale francese e fare ritorno a Roma a partire da soli 79,98 euro.