Vola verso la neve con Vueling a partire da 29,99 Euro

21 Gennaio, 2019 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia low cost spagnola Vueling ha messo a disposizione una nuova offerta per andare alla ricerca del freddo e della neve, con voli a partire da 29,99 euro a persona.
Cosa aspetti? Vola verso il freddo!

Passeggeri di ogni genere scelgono Vueling. Alcuni non vedono l’ora che arrivi l’inverno per lanciarsi sulle piste da sci. Altri amano la neve, ma preferiscono guardarla dalla finestra di un hotel, dopo aver fatto un giro per la città.
Scegli la tua destinazione più adatta e vola via.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Roma Fiumicino a Barcellona a partire da 27,99 euro, a Parigi da 34,99 euro, oppure ad Amsterdam da 42,99 euro e molto altro.
Scopri come le grandi metropoli si trasformano durante l’inverno.

Termini e condizioni: il prezzo indicato di 29,99 euro si riferisce alle offerte disponibili sul sito al momento del lancio della promozione, il prezzo corrisponde al prezzo finale per tratta e per una persona, tasse e spese di gestione incluse, ma non include nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. A volte il numero di posti offerti termina e il prezzo può cambiare.
La promozione è valida per acquisti effettuati sul sito o tramite l’app mobile.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: