Offerte Air Baltic per l’inverno, trova la ciliegia e sconta il volo

5 Giugno, 2016 di Leonardo G.

offerte-air-baltic

La compagnia di bandiera della Lettonia, la Air Baltic, ha indetto una nuova serie di interessanti offerte per viaggiare nell’inverno 2016 in tutta Europa, Asia e Medio Oriente. Air Baltic non è nuova ad offerte di questo genere, perchè ciò che la caratterizza è il suo essere un ibrido tra una compagnia aerea tradizionale e una low cost.

Per sfruttare l’offerta Air Baltic occorre prenotare il prima possibile e volare tra il 1 ottobre 2016 e il 30 aprile 2017. Si viaggia da Milano Malpensa a Riga da 69 euro per il volo di andata e ritorno, e da Roma Fiumicino a Riga a partire da 149 euro per il volo di andata e ritorno. Dall’aeroporto della capitale lettone, hub della compagnia, si vola verso numerose destinazioni in Europa, nei Paesi dell’ex Unione Sovietica e in Medio Oriente, spesso a tariffe competitive.

In base al metodo di pagamento scelto potrebbe essere applicata una commissione di 5,99 euro in più; il numero di posti a sedere messi a disposizione dall’offerta è limitato, e i biglietti non sono rimborsabili nè modificabili.

Commenti Facebook: