Offerta Wizz Air, 25% di sconto da e verso la Romania

28 Giugno, 2016 di Leonardo G.

offerta-wizz-air-romania

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di viaggiatori da e verso l’Europa dell’Est, ha indetto una interessantissima promozione per celebrare i 25 milioni di passeggeri trasportati, mettendo a disposizione dei membri del Wizz Discount Club uno sconto del 25% per tutte le rotte da e verso la Romania.

Lo sconto del 25% dell’offerta Wizz Air si applica su tutte le tariffe del WIZZ Discount Club con tasse, oneri obbligatori e supplemento bagaglio a mano piccolo inclusi, (42 x 32 x 25 cm), esclusi i costi amministrativi. Lo sconto è valido solo se il socio del WIZZ Discount Club è incluso nella prenotazione. L’offerta è valida soltanto oggi, fino alle 23:59 del 28 giugno.

Per diventare soci del Wizz Discount Club occorre pagare la quota annuale di 29,99 euro, che darà diritto a promozioni esclusive così come a tariffe agevolate. L’appartenenza di un membro al Wizz Discount Club garantisce che tutti i passeggeri all’interno della prenotazione possano usufruire di tariffe scontate.

Commenti Facebook: