09 Set 2018

Organizza un weekend e pianifica delle visite ai monumenti, Wizz Air ti regalerà il 10% di Crediti

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, propone una nuova offerta per prenotare biglietti per tour e attrazioni da visitare che danno diritto ad un 10% di credito sul tuo conto Wizz.

L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre 2018 per qualsiasi periodo di viaggio.

Ecco alcuni esempi dell’offerta per organizzare un weekend indimenticabile: si vola a Roma dove si ha la possibilità di prenotare una visita ai Musei Vaticani e Cappella Sistina a partire da 28 euro, al Colosseo, Foro Romano e Palatino a partire da 20 euro oppure un tour con degustazione enogastronomica a partire da 59,90 euro.

Altrimenti si vola a Parigi dove si può organizzare una crociera delle luci di 1 ora a partire da 15 euro, visitare la Reggia di Versailles con i giardini a partire da 20 euro, oppure una crociera sulla Senna con cena a partire da 69 euro. Se si vuole organizzare un weekend ad Amsterdam invece si può approfittare per visitare il Museo di Van Gogh a partire da 20 euro, una crociera in notturna sui canali a partire da 19,50 euro, oppure, una crociera serale con pizza a partire da 39 euro.

Cambiamento di programma? Niente paura! Nella maggior parte dei casi, puoi cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima della partenza.
Approfittane subito!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti