Offerta estiva Vueling, 1 milione di posti da 29,99 euro

4 Maggio, 2016 di Leonardo G.

offerta-estate-vueling

La compagnia low cost spagnola Vueling ha indetto una nuova offerta davvero interessante, che vi permetterà di volare in estate a partire da 29,99 euro a persona. Ci sono ben 1 milione di posti in offerta e per sfruttarla occorre acquistare il biglietto tra il 3 maggio 2016 e il 10 maggio 2016, per volare tra il 17 maggio 2016 e il 30 novembre 2016; l’offerta è valida soltanto per i voli acquistati con almeno 12 giorni d’anticipo.

Vueling vola da numerosi aeroporti italiani effettuando rotte nazionali e internazionali. L’hub della compagnia in Italia è Roma Fiumicino, da cui partono tante tratte per mete decisamente allettanti. Per sfruttare l’interno network di destinazioni Vueling occorre effettuare uno scalo presso l’aeroporto di Barcellona El Prat.

L’offerta Vueling si riferisce alle offerte disponibili sul sito web al momento del lancio della promozione. Il prezzo in euro corrisponde al prezzo finale per tratta, con tasse e spese di gestione incluse. I servizi supplementari facoltativi del volo non sono compresi nel prezzo.

Commenti Facebook: