La compagnia low cost ungherese Wizz Air, specializzata nel trasporto passeggeri da e verso l’Europa centro-orientale, ha indetto una nuova offerta per volare alla scoperta della Romania: soltanto oggi 26 aprile sarà infatti possibile beneficiare di un 20% di sconto su tutte le tratte da e verso la Romania.
Per sfruttare l’offerta basterà prenotare un volo che abbia un aeroporto della Romania gestito da Wizz Air come origine o destinazione. Lo sconto del 20% si applica alla tariffa che includerà le tasse, gli oneri obbligatori e un piccolo bagaglio a mano (avente dimensione massima 42 x 32 x 25 centimetri), ma non la tariffa amministrativa. L’offerta Wizz Air è disponibile a partire dal 25 aprile alle ore 23:00 fino al 26 aprile a mezzanotte. Lo sconto è valido solo per le nuove prenotazioni per tutte le tratte da e per la Romania.
Wizz Air è molto presente in Romania, vola infatti a Timisoara, Craiova, Bucarest, Costanza, Tirgu Mures, Cluj-Napoca e Suceava. Molte di queste destinazioni sono raggiungibili direttamente dall’Italia, soprattutto da Roma Ciampino, Bergamo e Bologna.