Vueling torna all’attacco con voli da 34,99 euro

19 Aprile, 2016 di Leonardo G.

offerta-vueling-34-99

La compagnia low cost spagnola Vueling ha indetto una nuova offerta davvero molto interessante, mettendo a disposizione ben 1 milione di posti con prezzi a partire da 34,99 euro a tratta. Per sfruttare l’offerta Vueling e volare a partire da un prezzo così basso occorre completare l’acquisto del biglietto tra il 19 aprile e il 22 aprile per volare tra il 2 maggio e il 15 settembre 2016. L’acquisto deve essere effettuato con almeno 12 giorni di anticipo rispetto alla data del volo.

Ci sono diverse tratte disponibili quindi non vi resta altro che controllare e verificare. Vueling vola da numerosi aeroporti italiani coprendo tratte nazionali e internazionali; l’intero network di destinazioni si raggiunge con uno scalo all’aeroporto di Barcellona El Prat.

Il prezzo è inteso come il minimo per tratta, e comprende tutte le tasse e spese di gestione. L’offerta Vueling è soggetta a disponibilità ed è limitata dal numero di posti a sedere, per pagamento con carta di credito. A volte il numero di posti in offerta termina e il prezzo può cambiare.

Commenti Facebook: