29 Apr 2016

Ryanair sconta del 15% le tratte da e verso la Germania

ryanair-germania-sconti

La compagnia low cost Ryanair ha indetto una nuova offerta per volare in Germania, scontando tutte le tratte da e per il paese del 15%. L’offerta naturalmente diventa molto interessante considerando il numero di città tedesche servite da Ryanair con rotte dirette dall’Italia.

Località turistiche come Berlino o Amburgo, ma anche Colonia, Dusseldorf, Lipsia, Baden-Baden, Brema, Dortmund, Francoforte… tutte in offerta, a prezzi davvero interessanti. Ad esempio la tratta Bergamo-Dusseldorf è in offerta a 8,49 euro per diverse date di maggio, e il bello è che sono disponibili allo stesso prezzo anche i ritorni, in modo da creare un weekend in Germania a meno di 17 euro per il volo di andata e ritorno.

L’offerta Ryanair per la Germania si applica su tutti i voli e comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Durerà però molto poco, quindi non vi resta altro che trovare la migliore destinazione possibile per partire per il perfetto viaggio low cost in terra tedesca!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti