Wizz Air, solo oggi sconto del 20% da e verso la Polonia

29 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerta-wizz-air-polonia

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, specializzata nel trasporto di passeggeri da e verso l’Est Europa, ha indetto un’offerta letteralmente da cogliere al volo. Soltanto oggi 29 marzo 2016 sarà infatti possibile volare in Polonia a prezzi scontati del 20%.

Lo sconto del 20% si applica su tutte le tariffe, con tasse, oneri obbligatori e supplemento bagaglio a mano piccolo inclusi, (il bagaglio dovrà avere dimensione massima di 42 x 32 x 25 cm), mentre i costi amministrativi rimangono esclusi. La promozione è valida soltanto oggi 29 marzo dalle 00:00 alle 23:59. Lo sconto è valido solo per le nuove prenotazioni fino a 10 passeggeri e per tutte le tratte da e verso la Polonia.

Con Wizz Air si vola dall’Italia verso Varsavia Chopin, Katovice, Poznan e Danzica, ma triangolando è possibile raggiungere anche le città di Breslavia, Lublin e Szczecin. Sarà così possibile partire alla scoperta di un paese davvero bello e pieno di attrattive, città d’arte e divertimento, a costi davvero irrisori.

Commenti Facebook: