Wizz Air, sconto del 20% su tutto prenotando con l’app

17 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerta-wizz-air-sconto-app

La compagnia low cost Wizz Air ha indetto una nuova interessante offerta: avrete infatti la possibilità di prenotare usufruendo del 20% di sconto su tutte le rotte, ma solo se prenoterete tramite l’app mobile il 17 marzo. La app mobile Wizz Air è disponibile per il download gratuito sull’Apple App Store e sul Google Play Store, e permette di gestire il volo, prenotare, effettuare il check-in online e molto altro ancora.

Lo sconto è valido solo per le nuove prenotazioni fino a 8 passeggeri effettuate il 17 marzo 2016 tramite l’app mobile di Wizz Air, e si applica alla tariffa, tasse, oneri obbligatori e un bagaglio a mano piccolo (avente dimensione massima 42x32x25 cm).

Lo sconto del 20% non si applica ai seguenti voli: Budapest – Bordeaux – Budapest il 14 giugno; Budapest – Marsiglia – Budapest il 18 giugno; Budapest – Lione – Budapest il 22 giugno. Per il resto Wizz Air è molto presente presso gli aeroporti italiani, e mette a disposizione ottime offerte per viaggiare in Europa centro-orientale, soprattutto verso Budapest e Bucarest.

Commenti Facebook: