Una gradita notizia ha accolto stamattina tutti gli iscritti al Wizz Discount Club, l’esclusivo programma fedeltà di Wizz Air, la compagnia aerea low cost ungherese specializzata nel trasporto passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale. Gli iscritti al programma avranno infatti la possibilità di usufruire di un ottimo 20% di sconto per tutti i voli verso tutte le destinazioni, a patto che prenotino oggi 31 marzo 2016.
Lo sconto del 20% si applica su tutte le tariffe del Wizz Discount Club tasse, oneri obbligatori e supplemento bagaglio a mano piccolo inclusi, (di dimensione massima 42 x 32 x 25 cm), mentre restano esclusi i costi amministrativi. Lo sconto è valido solamente se il socio del Club è incluso nella prenotazione, ma non si applica ai seguenti voli: Budapest – Bordeaux – Budapest il 14 giugno; Budapest – Marsiglia – Budapest il 18 giugno; Budapest – Lione – Budapest il 22 giugno, presumibilmente per via degli Europei di Calcio 2016 che si terranno in Francia in quelle date.
L’offerta Wizz Air scadrà allo scoccare della mezzanotte, quindi sbrigatevi e prenotate adesso prima che sia troppo tardi!