Vueling apre nuove rotte da Roma e offre voli a 9 euro

8 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerta-vueling-roma

La compagnia low cost spagnola Vueling ha appena espanso il suo network con nuove tratte, e per l’occasione ha deciso di inaugurarle a soli 9 euro a tratta. Dall’8 all’11 marzo potrete prenotare i vostri voli a partire da soli 9 euro, per volare dal 30 marzo al 15 agosto inclusi.

L’offerta Vueling è davvero interessante, ed è valida esclusivamente per le seugenti rotte in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino: Roma – Stoccolma, Roma – Copenaghen, Roma – Edimburgo, Roma – Fuerteventura, Roma – Kiev, Roma – Kalamata, Roma – Manchester, Roma – Oslo, Roma – Tenerife Sud, Roma – Tallinn, Roma – Ginevra, Roma – Zurigo, Roma – Lanzarote.

Per chi si trova all’estero o desidera triangolare verso mete lontane, ci sono anche rotte interessanti da Barcellona, Amsterdam e Parigi. Da segnalare l’espansione di Amsterdam, con voli diretti da e verso Catania, Milano e Napoli, così come quella di Parigi verso Bari e Venezia. Con queste nuove rotte Vueling mira a diventare un concorrente sempre più importante nel panorama low cost europeo, aggiudicandosi sempre di più il favore del pubblico.

Commenti Facebook: