Budapest, volo e 2 notti da 89 euro con Wizz Tours

27 Marzo, 2016 di Leonardo G.

wizz-air-budapest-offerta

La compagnia low cost Wizz Air, nella sua divisione Wizz Tours, ha indetto una nuova interessante offerta: avrete infatti la possibilità di volare nella splendida capitale ungherese Budapest dall’aeroporto di Milano Malpensa e trascorrere due notti in buona struttura a 3 stelle a partire da soli 89 euro a persona tutto incluso.

Il prezzo del pacchetto include il volo di andata e ritorno e la sistemazione in hotel per 2 persone per 2 notti, il biglietto aereo include tutte le tasse, i costi non facoltativi, i costi di amministrazione e il costo di trasporto di un bagaglio a mano piccolo (42x32x25 cm), ma non include i servizi di trasferimento dall’aeroporto all’alloggio selezionato e viceversa, così come l’eventuale assicurazione di viaggio.

Il prezzo di 89 euro tutto compreso è stato calcolato combinando il costo del biglietto aereo e le tariffe per la sistemazione più basse disponibili per i maggio 2016 per volo e due notti con partenza da Milano Malpensa. La disponibilità dei voli e delle camere di hotel incluse nell’offerta Wizz Tours è limitata, e il prezzo è soggetto a disponibilità.

Commenti Facebook: