Con Austrian Airlines si vola alle Maldive da 579 euro

18 Febbraio, 2016 di Leonardo G.

austrian-airlines-maldive

La compagnia austriaca Austrian Airlines ha lanciato una nuova interessante offerta per volare verso il mondo delle meraviglie: è infatti possibile raggiungere Malè, la capitale delle Maldive, a soli 579 euro andata e ritorno.

In particolare si vola a Malè da Bologna, Venezia, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, prenotando dal 16 febbraio 2016 al 20 marzo 2016 per viaggiare fino al 30 marzo 2016. La permanenza minima è di 3 notti o un sabato notte, mentre la permanenza massima è di tre mesi. Tutti i voli operati da Austrian Airlines effettuano uno scalo all’aeroporto internazionale di Vienna.

Austrian Airlines è la principale compagnia aerea dell’Austria ed ha sede a Vienna. Inizialmente compagnia di bandiera del paese, successivamente è stata privatizzata e acquistata interamente da Lufthansa. Oggi opera su rotte nazionali, internazionali ed intercontinentali, ed il suo hub principale è l’Aeroporto di Vienna, dal quale partono numerosi voli per raggiungere città italiane quali Roma, Firenze, Bologna, Milano e Venezia.

Commenti Facebook: