07 Gen 2016

Torna il 2×1 Vueling solo oggi e domani

offerta-vueling-2-x-1

La compagnia low cost spagnola Vueling ha indetto una nuova interessante offerta, riproponendo infatti il 2×1. Ciò significa che avrete la possibilità di volare in coppia pagando un solo biglietto.

L’offerta 2×1 Vueling è lampo: è iniziata oggi 7 gennaio 2016 e scadrà domani 8 gennaio 2016. Anche il periodo di volabilità non è troppo esteso, potrete infatti guadagnarvi la possibilità di volare in due con un solo biglietto soltanto dal 12 gennaio 2016 al 3 febbraio 2016.

Per sfruttare l’offerta Vueling e volare verso tutte le destinazioni della compagnia con un compagno che viaggia gratis, il codice promozionale da inserire è “SALE2X1” (senza virgolette). Il codice è valido per qualsiasi prenotazione effettuata in tariffa Optima o Basic, per solo 2 passeggeri per ciascuna prenotazione. Lo sconto è applicabile alla tariffa base del biglietto (escluse tasse aeroportuali, costi derivati dal pagamento con carta di credito e servizi accessori).

Vueling vola in Italia da numerosi aeroporti tra cui Firenze, Pisa, Bologna, Ancona, Bari, Cagliari, Catania, Genova, Milano Linate e soprattutto Roma Fiumicino, il secondo hub della compagnia dopo Barcellona.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti