Offerte autonoleggio Hertz economiche per il 2016

31 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-hertz-autonoleggio

La nota compagnia di autonoleggio Hertz ha indetto una serie di nuove offerte valide nel 2016 per noleggi all’insegna del comfort e della sicurezza, senza tralasciare la convenienza dal punto di vista economico. Vediamone alcune.

Si parte con l’offerta denominata Hertz Students, che garantisce agli studenti universitari uno sconto variabile dal 15 al 20% sul noleggio auto. Per quanto riguarda i weekend in Italia, la promozione apposita permette di noleggiare a partire da 15 euro al giorno, mentre nel caso di noleggi settimanali i prezzi partono da soli 17 euro al giorno.

Hertz permette anche di noleggiare veicoli a lungo termine: sul noleggio mensile Fiat Panda è in offerta con chilometri illimitati a partire da 426 euro, mentre la nuova opzione di prenotazione online di Hertz vi darà la possibilità anche di prenotare un furgone o cercare il modello apposito che fa per voi.

L’azienda di autonoleggio Hertz ha una presenza capillare in tutta Italia e in tutto il mondo, all’interno di aeroporti, stazioni e centri noleggio nelle principali città.

Commenti Facebook: