11 Lug 2018

Noleggia un’auto durante le tue vacanze con Ryanair con uno sconto del 50%

La compagnia low cost per eccellenza, l’irlandese Ryanair, ha indetto una nuova offerta davvero interessante per noleggiare un’auto durante le tue vacanze estive al miglior prezzo garantito, con uno sconto fino al 50%.
Il noleggio auto sarà gratuito se trovi la stessa proposta ad un prezzo inferiore. Affrettati che l’estate è in arrivo.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare il noleggio auto entro il 16 luglio 2018, ma prima ti assicuri la tua auto e meglio è!

Confronta oltre 1,600 fornitori, scegli e risparmia. Potrai scegliere tra: Hertz, Europcar, Firefly, Sixt, Avis, Keddy e Thrifty.
Perché scegliere il noleggio auto offerto dalla compagnia Ryanair.
Se prenoti con noi potrai modificare e annullare la prenotazione gratuitamente, senza commissione amministrativa, fino a 24 ore prima. Avrai il supporto telefonico 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 per aiutarti, non avrai sorprese nel pagamento, ti verranno illustrati tutti i costi aggiuntivi prima che prenoterai il tuo noleggio auto.

Infine, i nostri noleggi includono la responsabilità per danni da collisione e la protezione contro il furto.
Stai ancora lì, prenota subito! Approfitta di questo sconto esclusivo per il noleggio dell’auto con Ryanair.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti