Offerta Wizz Air vola a Bucarest da 9,99 euro

29 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-wizzair-bucarest

La compagnia low cost Wizz Air, protagonista indiscussa per i trasporti aerei a basso costo da e verso l’europa Centro-Orientale, ha indetto alcune nuove interessanti offerte per volare dall’aeroporto di Bergamo Orio Al Serio: è infatti possibile raggiungere l’aeroporto internazionale della capitale rumena Bucarest a partire da 9,99 euro, la bella cittadina polacca Poznan da 14,99 euro e un’altra interessante città della Romania, Cluj-Napoca, a partire da soli 24,99 euro.

La tariffa dell’offerta Wizz Air è da intendersi di sola andata ed include tasse, oneri amministrativi e altri oneri obbligatori, oltre ad un piccolo bagaglio a mano (di dimensioni massime 42x32x25cm). I bagagli a mano grandi e ogni bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il numero di posti alle tariffe indicate e’ limitato.

Wizz Air vola in Italia da numerosi aeroporti quali Bologna, Bergamo, Roma, Milano Malpensa, Pisa, Bari e Napoli, e collega queste città soprattutto con Bucarest e con Budapest, il quartier generale della compagnia, dal quale (prenotando tratte distinte) è possibile raggiungere interessanti mete tra cui Baku, Tbilisi, Tel Aviv e persino Dubai.

Commenti Facebook: