Offerta di Natale Easyjet, 14 mila posti a meno di 25 euro

5 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

Per Easyjet la famiglia è importante, ecco perchè ha indetto una nuova promozione che mette a disposizione voli da e per l’Italia dal 18 dicembre 2015 al 30 giugno 2016 a partire da 25 euro: potrete così organizzare i viaggi da fare insieme ai vostri cari o per raggiungerli. Non c’è regalo più bello del tempo insieme.

Ecco alcuni esempi di offerta Easyjet: si può volare da Milano Malpensa verso Lussemburgo a 31 euro, Cagliari a 39 euro, Stoccarda a 35,68 euro. Da Venezia si vola invece verso la Svizzera a 33,16 euro: Ginevra e Basilea sono due ottime mete per passare un bellissimo weekend lontani dalla routine quotidiana.

Con l’offerta Easyjet il prezzo di 25 euro si riferisce ad un prezzo di sola andata per persona, a condizione di acquistare due tratte nella stessa transazione. Le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni per pagamento con carta di credito sono incluse nel prezzo, mentre possono applicarsi eventuali supplementi per i bagagli trasportati. L’offerta è valida per tratte e date selezionate ed è soggetta a disponibilità, con oltre 14 mila posti disponibili.

Commenti Facebook: