La compagnia aerea low cost spagnola Vueling per celebrare il Capodanno ha indetto un’interessante offerta che vi permetterà di volare a partire da 49,99 euro a persona.
Ci sono 15 mila voli a disposizione a questo prezzo, è l’offerta è lampo: per sfruttarla dovrete prenotare entro la mezzanotte del 29 dicembre 2015 per viaggiare tra il 31 dicembre 2015 e l’11 gennaio 2016. Così facendo avrete la possibilità di viaggiare a cavallo delle feste, per una mini vacanza low cost e last minute in una delle destinazioni servite da Vueling.
A proposito di destinazioni, Vueling vola in Italia da diversi aeroporti tra cui Bologna, Pisa, Milano, Firenze, Genova e Roma Fiumicino. Quest’ultimo è l’hub della compagnia in Italia, da qui partono voli diretti per diverse destinazioni del network Vueling tra cui Parigi, Vienna, Alicante, Tel Aviv e persino Reykjavik, la capitale dell’Islanda. Tutte le altre città sono collegate principalmente a Barcellona, aeroporto principale sede della compagnia: da qui si apre l’esteso network di destinazioni Vueling che arriva fino in Africa, in Senegal e in Ghana.