29 Dic 2015

Offerta di capodanno Vueling, 15 mila posti da 49,99 euro

offerta-vueling-capodanno

La compagnia aerea low cost spagnola Vueling per celebrare il Capodanno ha indetto un’interessante offerta che vi permetterà di volare a partire da 49,99 euro a persona.

Ci sono 15 mila voli a disposizione a questo prezzo, è l’offerta è lampo: per sfruttarla dovrete prenotare entro la mezzanotte del 29 dicembre 2015 per viaggiare tra il 31 dicembre 2015 e l’11 gennaio 2016. Così facendo avrete la possibilità di viaggiare a cavallo delle feste, per una mini vacanza low cost e last minute in una delle destinazioni servite da Vueling.

A proposito di destinazioni, Vueling vola in Italia da diversi aeroporti tra cui Bologna, Pisa, Milano, Firenze, Genova e Roma Fiumicino. Quest’ultimo è l’hub della compagnia in Italia, da qui partono voli diretti per diverse destinazioni del network Vueling tra cui Parigi, Vienna, Alicante, Tel Aviv e persino Reykjavik, la capitale dell’Islanda. Tutte le altre città sono collegate principalmente a Barcellona, aeroporto principale sede della compagnia: da qui si apre l’esteso network di destinazioni Vueling che arriva fino in Africa, in Senegal e in Ghana.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti