17 Dic 2015

Easyjet, sconti del 20% per volare a gennaio

La compagnia low cost britannica Easyjet ha indetto una nuova offerta per volare a gennaio. Potrete infatti approfittare del 20% di sconto su tratte selezionate su ben 30.000 posti a sedere. I voli sono disponibili per la prenotazione fino al 22 dicembre 2015 per viaggiare dal 06 gennaio 2016 fino al 03 febbraio 2016. Gli sconti sono disponibili su rotte e date selezionate per viaggi da e verso l’Italia.

Ma c’è di più: è possibile trovare tariffe più basse in una data successiva al periodo di promozione in base alla richiesta. Attenzione alle eventuali commissioni per pagamento con carta di credito e ai supplementi per servizi aggiuntivi a pagamento quali i bagagli trasportati.

Per sfruttare l’offerta Easyjet e viaggiare con uno sconto del 20% su tratte selezionate dovrete acquistare due tratte nella stessa transazione. Le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni sono già incluse nel prezzo. Non vi resta che scegliere la vostra meta preferita tra l’esteso network Easyjet e iniziare a prenotare subito!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti