La compagnia low cost britannica Easyjet ha indetto una nuova offerta per volare a gennaio. Potrete infatti approfittare del 20% di sconto su tratte selezionate su ben 30.000 posti a sedere. I voli sono disponibili per la prenotazione fino al 22 dicembre 2015 per viaggiare dal 06 gennaio 2016 fino al 03 febbraio 2016. Gli sconti sono disponibili su rotte e date selezionate per viaggi da e verso l’Italia.
Ma c’è di più: è possibile trovare tariffe più basse in una data successiva al periodo di promozione in base alla richiesta. Attenzione alle eventuali commissioni per pagamento con carta di credito e ai supplementi per servizi aggiuntivi a pagamento quali i bagagli trasportati.
Per sfruttare l’offerta Easyjet e viaggiare con uno sconto del 20% su tratte selezionate dovrete acquistare due tratte nella stessa transazione. Le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni sono già incluse nel prezzo. Non vi resta che scegliere la vostra meta preferita tra l’esteso network Easyjet e iniziare a prenotare subito!