Wizzair sconta del 20% tutti i voli verso la Romania

18 Novembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-wizzair-romania

La compagnia low cost Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto aereo a basso costo da e verso l’europa centro-orientale, ha indetto un’offerta davvero da non lasciarsi scappare: soltanto oggi 18 novembre 2015 sarà possibile prenotare tutte le tratte da e per la Romania con un interessante 20% di sconto.

Wizz Air vola in Italia da numerosi aeroporti tra cui Pisa, Bologna, Roma, Napoli, Bergamo e Treviso, dai quali è possibile raggiungere numerose destinazioni in Romania, a partire dalla sua elegante capitale Bucarest, che sta vivendo una seconda giovinezza dopo gli anni bui della dittatura socialista, passando per mete inesplorate come Arad, Iasi e Cluj Napoca. Potrebbe essere un’occasione per scoprire nuove città e nuove usanze, così come un’occasione per risparmiare sui viaggi d’affari.

Attenzione però alla politica bagagli di Wizz Air: la compagnia low cost permette di portare a bordo gratis un bagaglio che rientra nelle misure 42x32x25 cm, che andrò riposto sotto il sedile davanti a voi. Se invece volete portare a bordo il classico trolley, che per tutte le altre compagnie è considerato bagaglio a mano, dovrete pagare un piccolo extra.

L’offerta Wizzair per la Romania è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Commenti Facebook: