26 Nov 2015

Scappa dall’inverno con Easyjet, 13 mila posti a 24,99 euro

offerta-easyjet-inverno

La compagnia low cost britannica Easyjet ha indetto una nuova interessante offerta per scappare dal freddo inverno italiano, mettendo a disposizione oltre 13 mila posti a partire da soli 24,99 euro per numerose mete in tutta Italia e in tutta Europa dal 14 dicembre 2015 al 31 marzo 2016. Il prezzo si riferisce al viaggio di sola andata per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito sono incluse nel prezzo, ma naturalmente la tariffa non comprende il bagaglio in stiva e i servizi aggiuntivi di Easyjet come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio.

Ecco alcuni esempi di offerta Easyjet: si vola da Milano Malpensa verso Larnaca (Cipro), Barcellona (Spagna), Bordeaux (Francia) e Praga (Repubblica Ceca) da 20,39 euro, Marrakech (Marocco) da 17,33 euro, mentre Madrid, Berlino, Amburgo, Copenhagen, Londra e Edimburgo sono tutte in offerta a 22,43 euro.

Da Roma invece i prezzi salgono lievemente: si può raggiungere Praga, Amsterdam, Monaco di Baviera, Lione, Tolosa, Parigi e Londra a 34,67 euro, mentre le francesi Nizza e Marsiglia sono in offerta a 31,61 euro.

Come vedete ci sono offerte Easyjet per tutti, anche inferiori al prezzo promozionato, basta cercare e troverete senz’altro la fuga dall’inverno che fa per voi!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti