Vueling mette a disposizione 235.000 posti da 29,99 euro

14 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

vueling-offerte

La compagnia low cost spagnola Vueling ha indetto un’interessante offerta che vi consentirà di viaggiare in tutta Italia ed Europa a partire da soli 29,99 euro a persona. Ci sono 235.000 posti disponibili a questo prezzo quindi la velocità è l’arma necessaria per acchiapparli.

Per sfruttare l’offerta Vueling e volare in tutta Italia e in tutta Europa a partire da 29,99 euro a persona dovrete acquistare il biglietto dal 14 ottobre 2015 al 21 ottobre 2015, per volare dal 3 novembre 2015 al 3 dicembre 2015, con gli acquisti che devono essere effettuati con almeno 12 giorni di anticipo.

Il prezzo indicato corrisponde al prezzo finale per tratta, esclusi i costi del pagamento con carta di credito e altri costi per i servizi addizionali a pagamento. L’offerta è valida fino ad esaurimento disponibilità dei posti a sedere.

Vueling vola in Italia da numerosi aeroporti sparsi su tutta la penisola, e per la maggior parte dei casi effettua voli domestici o verso Barcellona. Ma da Roma Fiumicino sono disponibili numerosi voli diretti verso alcune tra le destinazioni più interessanti d’Europa, come Vienna, Praga o diverse città spagnole, oltre naturalmente a mete estive classiche verso le isole greche o il Mediterraneo.

Commenti Facebook: