09 Ott 2015

Easyjet, nuove rotte da Venezia e nuove offerte

easyjet-rotte-venezia-offerte

La compagnia low cost Easyjet, nell’ottica dell’espansione sempre costante del suo già vasto network di destinazioni, ha aperto non una, non due ma ben 10 nuove rotte dall’aeroporto di Venezia Marco Polo, e come praticamente succede ogni volta, le nuove tratte vengono messe in vendita a prezzi molto appetibili.

E’ questo il caso della promozione in corso: Easyjet da Venezia ha aperto Bordeaux, Bristol, Copenhagen, Edimburgo, Mykonos, Minorca, Olbia, Praga, Santorini e Stoccarda, dieci destinazioni veramente interessanti e sono tutte acquistabili sin da adesso, eccezion fatta per le tratte Venezia – Mykonos, Venezia – Santorini e Venezia – Minorca che saranno disponibili per l’acquisto sul sito dal 22 ottobre 2015.

Le nuove mete si aggiungono alle numerose già disponibili dall’aeroporto di Venezia Marco Polo e ampliano l’offerta Easyjet in Italia. Sono in vendita a partire da 21 euro a tratta, tariffa che comprende tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi aggiuntivi a pagamento. L’offerta Easyjet per le nuove rotte da Venezia è sottoposta a disponibilità dei posti a sedere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti