Vueling, un milione di posti a 32,56 euro per Settembre

2 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-vueling-settembre

La compagnia low cost spagnola Vueling ha indetto una nuova interessante promozione per cercare di ravvivare il mercato dei voli a settembre, notoriamente uno dei mesi più difficili dell’anno per via del ritorno a scuola e a lavoro dopo le vacanze estive. Per questo Vueling ha messo a disposizione 1 milione di posti a sedere con prezzi che partono da soli 32,56 euro a tratta, per volare in Italia e in numerose destinazioni europee.

Per sfruttare l’offerta Vueling e partire verso Italia ed Europa a 32,56 euro a tratta dovrete prenotare entro il giorno martedì 8 settembre 2015, per volare tra il 14 settembre 2015 e il 16 marzo 2016. L’offerta è soggetta a disponibilità ed è valida solo per voli acquistati con almeno 12 giorni di anticipo.

Vueling vola su numerosi aeroporti italiani garantendo rotte nazionali e internazionali. Il suo aeroporto principale nel nostro paese è Roma Fiumicino, attraverso il quale si possono raggiungere con voli diretti un buon numero di destinazioni. Per sfruttare l’intero network Vueling occorrerà invece prevedere uno scalo all’aeroporto di Barcellona El Prat, l’hub della compagnia spagnola.

Commenti Facebook: