Vueling, offerta d’autunno: vola a 29,99 euro

30 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-vueling-29-99-euro

La compagnia low cost spagnola Vueling ha indetto una nuova interessante offerta per volare in autunno: sono infatti disponibili 1 milione di posti a soli 29,99 euro a persona per volare in Italia e in Europa dai numerosi aeroporti Vueling situati sul suolo del nostro paese.

Per sfruttare l’offerta Vueling occorre acquistare il volo entro il 6 ottobre 2015, per viaggiare dal 14 ottobre 2015 al 16 marzo 2016. L’offerta è valida soltanto per voli acquistati con almeno 12 giorni di anticipo. Il prezzo di 29,99 euro è il minimo per tratta, con tasse e spese di gestione incluse con pagamento con carta di credito.

Vueling vola in Italia dagli aeroporti di Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Trieste, Torino e Venezia. Roma Fiumicino è l’hub internazionale della compagnia e da lì si raggiungono numerose destinazioni. Gli altri aeroporti invece permettono di sfruttare l’esteso network low cost di Vueling soprattutto attraverso uno scalo all’aeroporto di Barcellona El Prat.

L’offerta è soggetta a disponibilità dei posti a sedere.

Commenti Facebook: