Offerte Avis Autonoleggio per viaggiare risparmiando

5 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerte-avis-autonoleggio

La compagnia di noleggio auto Avis Autonoleggio ha attualmente attive numerose offerte per risparmiare in tutte le salse.

Tanto per cominciare un’interessante novità: il personale degli atenei italiani ha diritto ad un 15% di sconto su tutte le vetture del gruppo Avis: docenti e operatori potranno così usufruire di uno sconto esclusivo.

Se poi state per partire per il mare per sfruttare le ultime giornate di sole prima dell’arrivo dell’autunno e dell’inverno, Avis vi dà l’occasione di noleggiare auto di dimensioni medio-grandi e partire con tutta la famiglia a prezzi veramente invitanti.

Ecco un’altra soluzione interessante: a tutti coloro che hanno più di 55 anni, Avis fornisce uno sconto fino al 15% sulla tariffa weekend, per noleggiare un’auto nei fine settimana.

Infine un’altra interessante promozione: Avis offre un’offerta davvero invitante per il noleggio settimanale, 7 giorni al prezzo di 5. Per sfruttare quest’offerta dovrete prenotare entro il 31 dicembre un’auto per almeno 7 giorni, scegliendo tra quella che più si adatta alle vostre esigenze.

L’offerta è soggetta a disponibilità e ai termini e condizioni. Valida fino ad esaurimento posti disponibili.

Commenti Facebook: