Easyjet, al via le prenotazioni per l’estate 2016

11 Settembre, 2015 di Leonardo G.

easyjet-estate-2016

La compagnia low cost Easyjet ha reso disponibili per la prenotazione sul suo sito i voli fino al 26 giugno 2016. Prenotare in anticipo vi darà la possibilità usufruire della miglior selezione di voli e tariffe.

Se volete scoprire una nuova città in Europa, pianificare una gita romantica a sorpresa o portare la vostra famiglia in vacanza a Pasqua, potrete scegliere una delle oltre 130 destinazioni da scoprire con Easyjet. Marrakech, Madrid, Berlino, Barcellona e molte altre mete, avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. Potrete anche volare verso il mare, da Malaga a Maiorca, da Alicante al Portogallo, per un anticipo d’estate.

Easyjet vola in Italia percorrendo rotte nazionali e internazionali dagli aeroporti di Alghero, Bari, Brindisi, Bologna, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma Ciampino e Fiumcino, Torino, Venezia e Verona. L’aeroporto più utilizzato da Easyjet in Italia è Milano Malpensa, dove ha in esclusiva l’utilizzo del Terminal 2 e da dove si raggiungono numerose destinazioni in Italia e in Europa.

Commenti Facebook: