Easyjet compie 20 anni e regala voli con un concorso

19 Settembre, 2015 di Leonardo G.

La compagnia low cost Easyjet sta per festeggiare il suo ventesimo compleanno, e per ringraziare tutti coloro che l’hanno fatta diventare una delle realtà più importanti al mondo per il trasporto di passeggeri a basso prezzo ha realizzato uno spot, correlato dall’hashtag #inostri20anni, organizzando un concorso per dare a tutti la possibilità di vincere un volo.

Tutto quello che dovrete fare è condividere le foto più belle dei vostri viaggi degli ultimi 20 anni con easyJet. Le foto possono ritrarre una vacanza con una compagnia speciale o un panorama che vi ha lasciato senza parole. Tutte le immagini inviate entreranno a far parte di un mosaico che rivestirà la livrea di uno speciale aereo Easyjet per celebrare i 20 anni.

Il concorso è valido dal 9 settembre al 14 ottobre 2015, e l’assegnazione dei premi avverrà in due momenti: per tutte le immagini pervenute entro il 22 settembre 2015 l’assegnazione sarà entro il 30 settembre 2015, mentre per tutte le immagini pervenute entro il 14 ottobre 2015 l’assegnazione finale sarà entro il 23 ottobre 2015. Il montepremi totale è pari a 720 euro.

Questo è il link per partecipare al concorso Easyjet e provare a vincere un volo.

Commenti Facebook: