Offerte di settembre Easyjet

28 Agosto, 2015 di Leonardo G.

La compagnia low cost Easyjet ha indetto alcune ottime offerte per viaggiare a settembre e allungare così le vacanze estive il più a lungo possibile. Settembre è infatti solitamente un mese dove i viaggi sono ai minimi dell’anno, a causa del rientro a scuola o a lavoro. Ecco dunque che la compagnia britannica ha deciso di mettere a disposizione diverse rotte interessanti, a prezzi che partono da 29,57 euro a tratta.

Potrete ad esempio partire per Monaco di Baviera, elegante città tedesca costruita lungo le rive del fiume Isar ai piedi delle Alpi bavaresi, dalle quali si ammirano paesaggi mozzafiato. Oppure visitare Alicante, sulla costa orientale della Spagna, con spiagge magnifiche e un’animata vita notturna. E perchè non partire alla volta di Nizza, una delle mete più glamour d’Europa e luogo di villeggiatura perfetto per godersi il sole e un aperitivo ssulla spiaggia. Sempre rimanendo in Francia, l’altra città con voli in offerta è Marsiglia, la città più colorata del Paese.

Per sfruttare l’offerta Easyjet e partire alla scoperta di queste bellissime città a 29,57 euro a tratta dovrete acquistare il volo entro il 15 ottobre 2015. Le tariffe sono di sola andata per persona, con condizione di acquisto di 2 tratte nella stessa transazione. Tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito sono incluse nel prezzo. L’offerta è soggetta a disponibilità.

Commenti Facebook: