31 Ago 2015

Offerta autonoleggio Hertz da 24 euro al giorno

offerta-hertz-noleggio

La nota compagnia di autonoleggio Hertz ha indetto un’offerta davvero interessante che vi darà la possibilità di noleggiare un’auto per una settimana a partire da soli 24 euro al giorno, scegliendo tra moltissimi modelli in più di 250 agenzie in Italia.

Per sfruttare l’offerta Hertz e prenotare un’auto a noleggio a 24 euro al giorno dovrete effettuare un noleggio settimanale (7 giorni) di una vettura di gruppo B (ad esempio una Fiat Panda o Ford Fiesta) presso un’agenzia Hertz aeroportuale in Italia. Potrete quindi atterrare a destinazione e salire sulla vostra auto a noleggio Hertz con il massimo comfort e la minima spesa. Le tariffe includono tutte le tasse e i supplementi, così come assicurazione conto terzi e costi di servizio.

Ma i vantaggi non finiscono qui: se noleggiate con Hertz avrete diritto a 2 mesi di abbonamento gratis a la Repubblica+ sul vostro Tablet, PC e Smartphone, attivabile fino al 30 settembre 2015.

L’offerta è soggetta a disponibilità e può essere modificata senza preavviso.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti