01 Lug 2015

Vueling, un milione di posti a 32,56 euro

offerta-vueling-un-milione-posti

La compagnia low cost spagnola Vueling non si ferma mai con le sue offerte: terminata la precedente, è tornata alla ribalta con una nuova promozione, dove mette nuovamente a disposizione un milione di posti a partire da soli 32,56 euro a tratta.

Per sfruttare l’offerta Vueling e volare in tutta Europa a partire da 32,56 euro a tratta dovrete prenotare tra il 30 giugno e il 7 di luglio per volare tra il 13 luglio e il 15 dicembre 2015, acquistando con almeno 12 giorni di anticipo. L’offerta è valida per pagamento con carta di credito, ma è soggetta a restrizioni: non sono infatti permesse modifiche o cancellazioni.

Ecco alcuni esempi di voli in offerta: da Bologna è possibile volare a Parigi a 38,61 euro, e a Barcellona a 43,76 euro. Cagliari-Barcellona è in offerta a 38,61 euro, mentre dalla Sardegna è possibile raggiungere Firenze a 43,76 euro. Milano-Ibiza per le vacanze estive è a 79,81 euro, mentre da Roma Fiumicino si va a Bruxelles, a Budapest, a Dubrovnik e a Marsiglia a 37,56 euro.

A volte il numero di posti offerti termina e il prezzo può cambiare.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti