Offerte vacanze last minute Easyjet

30 Luglio, 2015 di Leonardo G.

vacanze-easyjet-offerte

Forse non tutti sanno che la compagnia low cost Easyjet ha attivato un servizio di prenotazione volo + hotel che consente di creare vacanze su misura a prezzi stracciati. Ecco quindi alcune idee per una vacanza ad agosto o a settembre in alcune delle destinazioni più belle dell’intero network Easyjet:

Potrete risparmiare fino a 250 euro per prenotazione su pacchetti volo e hotel con partenza dall’Italia nelle prossime sei settimane per alcune delle località di mare più belle del Mediterraneo. I prezzi sono già comprensivi di sconto e non includono le spese addizionali, calcolati basandosi sulla disponibilità in tempo reale dei voli e degli hotel, pertanto sbrigatevi a prenotare!

Alcuni esempi di offerta vacanze Easyjet: potrete volare a Corfù da 375 euro a persona con partenza il 02/09/2015 da Milano-Malpensa e soggiorno di 7 notti a Gouvia in un hotel 3 stelle. Se preferite la caliente Spagna che ne dite di Maiorca? L’isola più grande delle Baleari si raggiunge da 399 euro a persona con partenza il 12/09/2015 da Milano-Malpensa e soggiorno di 8 notti a Puerto de Alcudia in un club di villeggiatura 3 stelle (studio standard, pasti a proprio carico). Se invece amate il fascino selvaggio delle Canarie, Tenerife è la meta che fa per voi. Da 415 euro a persona potrete volare con partenza il 01/09/2015 da Milano-Malpensa e soggiorno di 9 notti a Puerto Santiago in un aparthotel 3 stelle (studio 2 persone, pasti a proprio carico).

I prezzi sono da intendersi a persona e includono volo andata e ritorno, soggiorno in hotel per 2 adulti e costi di gestione. Le spese addizionali come i pagamenti con carte di credito e i bagagli in stiva non sono compresi. Offerta soggetta a disponibilità.

Commenti Facebook: