Offerta autonoleggio Avis a 1 euro al giorno

31 Luglio, 2015 di Leonardo G.

offerta-avis-autonoleggio

La nuova offerta autonoleggio messa a disposizione da Avis vi fornirà una soluzione perfetta per i vostri viaggi estivi: partendo dalle regioni del Sud (Sicilia, Calabria e Puglia) per il nord dell’Italia, Toscana e Emilia Romagna o dalla Sicilia per la Calabria, avrete la possibilità di viaggiare dal 16 agosto al 20 settembre al prezzo di 1 euro al giorno! Una volta arrivati a destinazione, potrete riconsegnare l’auto all’ufficio di noleggio scelto.

Per sfruttare l’offerta Avis Autonoleggio e gustare un noleggio auto a partire da 1 euro al giorno dovrete prenotare entro il prossimo 20 agosto per noleggi dal 16 agosto al 20 settembre. L’offerta è valida per i gruppi di autovetture dei segmenti A-B-C-D-E-F-G-J-I e i prezzi sono i seguenti: 1 giorno 1 euro, 2 giorni 2 euro, 3 giorni 5 euro. L’offerta valida per noleggi di durata massima 3 giorni, passati i quali prenoterete alla migliore tariffa disponibile al momento.

L’offerta Avis Autonoleggio comprende chilometraggio illimitato, riduzione responsabilità danni e furto, costo viaggio a lasciare, Iva, Oneri di circolazione e onori aeroportuali. La promozione è soggetta a disponibilità.

Commenti Facebook: