Easyjet apre Glasgow e Tallinn, prezzi in offerta

10 Luglio, 2015 di Leonardo G.

easyjet-glasgow-tallinn

La compagnia low cost Easyjet, nell’ottica di un’espansione costante del suo già succculento network, ha aperto due nuove rotte dall’aeroporto di Milano Malpensa. Potrete infatti volare a Glasgow in Scozia, regione del Nord della Gran Bretagna, e a Tallinn, la bellissima capitale dell’Estonia, situata sul golfo di Finlandia davanti a Helsinki e a San Pietroburgo.

Per celebrare l’apertura delle nuove rotte, i prezzi per raggiungere queste destinazioni sono molto bassi, come spesso accade. L’offerta Easyjet vi permetterà di volare a Tallinn a partire da 46,91 euro, mentre potrete raggiungere Glasgow da 33,65 euro. Entrambe le rotte saranno disponibili a partire dal 2 dicembre 2015, giusto in tempo per il ponte dell’8 dicembre ma soprattutto per le vacanze di Natale e di Capodanno.

Easyjet è molto ben stabilita in Italia, vola da numerosi aeroporti tra cui i più importanti sono Milano (Linate e Malpensa), Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo, ma ha anche collegamenti verso Pisa, Bologna, Napoli, Olbia e Cagliari, per raggiungere numerose destinazioni italiane ed europee.

Commenti Facebook: