Vueling: un milione di posti da 29,98 euro

4 Giugno, 2015 di Leonardo G.

offerta-vueling

La compagnia low cost spagnola Vueling ha messo a disposizione dei suoi clienti un’offerta davvero interessante: ci sono infatti ben un milione di posti in offerta al costo di soli 29,98 euro a tratta. Per usufruire dell’offerta dovrete acquistare il vostro volo dal 3 giugno 2015 fino al 10 giugno 2015, per volare dal 15 giugno 2015 fino al 15 dicembre 2015. L’offerta è valida solo per voli acquistati con almeno 12 giorni di anticipo.

Il prezzo che pagherete sfruttando l’offerta Vueling corrisponde al prezzo finale per tratta senza alcuna sorpresa, pagando con carta di credito, tasse e spese di gestione incluse. Non avrete diritto ai servizi aggiuntivi a pagamento tipici delle compagnie aeree low cost ma questa non è certamente una sorpresa.

Vueling vola in Italia su diversi aeroporti tra cui Pisa, Bologna, Firenze, Genova e Roma Fiumicino. Le offerte in particolare sono da Roma, in quanto l’aeroporto è stato scelto dalla compagnia spagnola per essere il suo secondo hub dopo Barcellona. Alcuni esempi? Potrete volare a Bruxelles da 29,98 euro, Barcellona da 34,99 euro, Budapest da 34,99 euro. Le offerte sono molteplici, sta a voi trovare quella che fa per voi, prenotarla e partire!

Commenti Facebook: