07 Apr 2015

Ryanair, nuovi voli per l’estate 2015

ryanair nuovi voli

Per l’estate ormai imminente, Ryanair prevede 33 collegamenti attivi dagli aeroporti italiani, con nuovi voli in partenza da Bari e Brindisi per Roma Fiumicino e da Brindisi per Perugia, oltre ad una serie di voli aggiuntivi sulle rotte già esistenti.

Le novità per lo scalo di Brindisi riguardano le nuove rotte in partenza verso Roma e verso Perugia con due frequenze settimanali, e diversi voli addizionali diretti a Bologna, Londra, Milano, Treviso e Torino.

Dall’aeroporto di Bari sono previste due frequenze settimanali per Roma Fiumicino e una serie di voli addizionali verso Bologna, Milano, Torino, Treviso, Bruxelles, Kos, Londra, Malta e Parigi.

Per festeggiare le nuove rotte e la programmazione estiva dei voli, la compagnia low cost irlandese ha messo a disposizione dei viaggiatori 100 mila biglietti per una tariffa a partire da 19,99 euro. Per usufruire di questa ottima offerta basta effettuare la prenotazione direttamente dal sito di Ryanair ed organizzare il viaggio entro la fine di maggio 2015.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti