12 Nov 2014

Ryanair assume anche in Italia

ryanair assume in italia

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nei cieli di tutta Europa a bordo di una delle flotte più dinamiche della storia dell’aviazione civile, allora vi conviene dare un’occhiata al nuovo annuncio di Ryanair, che sta cercando personale in Italia e in tutta Europa. Allo scopo la compagnia aerea irlandese ha indetto alcuni giorni di reclutamento in diverse città italiane, secondo un calendario fatto a tappe.

L’azienda che si occuperà in prima persona delle selezioni è Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nel campo del reclutamento e della formazione. La prima tappa italiana delle assunzioni Ryanair è fissata per domani 13 novembre, giorno in cui sarà dato il via alle giornate di reclutamento a Roma e a Bologna.

Ma il calendario è molto fitto: il 14 novembre tocca ad Alghero, in Sardegna, mentre il 18 novembre è il giorno di Bergamo, la base Ryanair più importante d’Italia. Il 19 novembre sarà il turno di Sicilia e Puglia, rispettivamente con giornate di reclutamento a Palermo e a Bari, poi il tour itinerante di Ryanair risalirà verso la Toscana per il 20 novembre, quando sarà il turno di Pisa. Chiuderanno le giornate di Novembre Lamezia Terme il 25 e Cagliari il 27, mentre le selezioni per le assunzioni Ryanair termineranno definitivamente il 5 dicembre a Roma e il 6 dicembre a Catania.

Se sarete selezionati dovrete poi superare una seconda fase, che avverrà in Germania, nei pressi dell’aeroporto di Hahn, vicino a Francoforte, presso il Centro di Formazione di Crewlink.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti