Ryanair assume anche in Italia

12 Novembre, 2014 di redazionestampa

ryanair assume in italia

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nei cieli di tutta Europa a bordo di una delle flotte più dinamiche della storia dell’aviazione civile, allora vi conviene dare un’occhiata al nuovo annuncio di Ryanair, che sta cercando personale in Italia e in tutta Europa. Allo scopo la compagnia aerea irlandese ha indetto alcuni giorni di reclutamento in diverse città italiane, secondo un calendario fatto a tappe.

L’azienda che si occuperà in prima persona delle selezioni è Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nel campo del reclutamento e della formazione. La prima tappa italiana delle assunzioni Ryanair è fissata per domani 13 novembre, giorno in cui sarà dato il via alle giornate di reclutamento a Roma e a Bologna.

Ma il calendario è molto fitto: il 14 novembre tocca ad Alghero, in Sardegna, mentre il 18 novembre è il giorno di Bergamo, la base Ryanair più importante d’Italia. Il 19 novembre sarà il turno di Sicilia e Puglia, rispettivamente con giornate di reclutamento a Palermo e a Bari, poi il tour itinerante di Ryanair risalirà verso la Toscana per il 20 novembre, quando sarà il turno di Pisa. Chiuderanno le giornate di Novembre Lamezia Terme il 25 e Cagliari il 27, mentre le selezioni per le assunzioni Ryanair termineranno definitivamente il 5 dicembre a Roma e il 6 dicembre a Catania.

Se sarete selezionati dovrete poi superare una seconda fase, che avverrà in Germania, nei pressi dell’aeroporto di Hahn, vicino a Francoforte, presso il Centro di Formazione di Crewlink.

Commenti Facebook: