Promozione Hertz, l’autunno costa meno

21 Novembre, 2014 di redazionestampa

hertz-offerta

Con la nuova offerta autunnale messa a disposizione dalla compagnia di autonoleggio Hertz avrete la possibilità di noleggiare un’auto in autunno a partire da soli 15 euro al giorno in tutta Italia per noleggi di almeno 7 giorni. Potrete scegliere tra moltissimi modelli in oltre 250 agenzie italiane.

Ma se volete noleggiare un’auto soltanto per un breve periodo come una fuga romantica o un weekend allora potrete sfruttare l’offerta che vi permette di noleggiare una vettura della flotta Hertz per un weekend di tre giorni a partire da soli 16 euro al giorno.

E c’è di più: prenotando entro il 30 novembre 2014 vi saranno accreditati 1000 punti Nectar, vi basterà inserire il vostro numero di carta Nectar durante la fase di prenotazione, o dettandolo all’operatore durante una prenotazione telefonica.

I prezzi di 15 e di 16 euro al giorno si riferiscono ad una vettura di gruppo B come ad esempio una Fiat Panda, con noleggi effettuati nel mese di novembre presso un’agenzia del marchio Hertz negli aeroporti italiani. La tariffa è soggetta a disponibilità e si applicano i termini e condizioni standard di Hertz.

Commenti Facebook: