Offerte autonoleggio Budget Italia

28 Novembre, 2014 di redazionestampa

offerta budget italia

L’azienda di autonoleggio Budget, nella sua divisione italiana, ha indetto un gran numero di offerte da qui a fine anno. Andiamole a vedere insieme.

Per prima cosa ci teniamo a segnalare l’offerta a scadenza più imminente: con Budget Italia potrete infatti prenotare un auto durante i weekend di novembre (ossia da domani) pagando soltanto 28 euro per tre giorni.

Per i prossimi weekend invece potrete sfruttare l’Offerta Weekend che vi darà diritto ad una tariffa a prezzi vantaggiosi con con chilometraggio illimitato, valida dal giovedì mattina ore 9.00 fino al martedì mattina, con un minimo di due giorni.

Se state pensando di noleggiare un’auto per un mese intero Budget ha l’offerta che fa per voi. Denominata Noleggio Mensile, questa offerta prevede 4500 chilometri inclusi, Riduzione Responsabilità Economiche danno e furto e tutte le tasse, a partire da soli 540 euro al mese per una vettura di categoria piccola.

Vi invitiamo dunque a verificare la disponibilità di queste offerte per i periodi di noleggio che interessano a voi, potrebbero saltar fuori sconti decisamente interessanti grazie alle offerte Budget Italia!

Commenti Facebook: